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Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi: a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze; b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici; c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilita' e comprensibilita' dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche; d) all'elenco dei numeri di telefono nonche' delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.


Direttore dei servizi generali e amministrativi :Rag.Taras Lucia

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI

 UFFICIO ALUNNI:

BOMBOI MARIA GRAZIA – VENTRONI MARIA FRANCA

 UFFICIO AMMINISTRAZIONE:

PIRAS GINA

 UFFICIO PERSONALE ATA – PROTOCOLLO – MAGAZZINO :

MARRAS MARIA

 UFFICIO PERSONALE DOCENTE:

FAIS ALBERTO



PIANO DELLE ATTIVITA DEL PERSONALE A.T.A. A.S. 2013/2014

 

ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO DEL PERSONALE A.T.A.



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